Anno nuovo.... abitudini nuove: FAI DEL BENE AL TUO CANE! Fino al 31 gennaio è ancora più conveniente!

Siamo arrivati alla fine di questo anno particolare. 

E' stato davvero difficile, ma a me piace trovare il lato positivo in tutto: le restrizioni che ci vengono date ci obbligano a stare di più a casa.

E perché non approfittare di questi momenti per prendersi cura del nostro piccolo amico?

Molto spesso mi vengono chiesti consigli sui prodotti da utilizzare per sciogliere i tanti nodi difficili... (ed è già una cosa positiva, perché il proprietario in questo caso si rende conto che il manto del suo cane va sistemato)

Altre volte invece, mi capitano in toelettatura o vedo cani completamente trascurati e la cosa che mi lascia perplessa è che il proprietario non se ne accorge e non ha la minima idea di cosa possa provocare una pelliccia annodata.

Ma tu lo sai cosa succede sotto i nodi?

Il pelo annodato crea una barriera fitta e spessa che non fa respirare la pelle e trattiene umidità, cellule e peli morti, causando così una proliferazione eccessiva di batteri e funghi che possono causare fastidiose dermatiti.

Nella peggiore delle ipotesi, il nodo tira eccessivamente i peli e può causare un'alopecia da trazione e in quel punto il pelo potrebbe non ricrescere mai più.

E poi che succede? 

Succede che dovrai correre ai ripari con tosature drastiche, snodature lunghissime e se la cute ne ha sofferto troppo, dovrai anche rivolgerti ad un veterinario per curare le ferite.

E oltre ai tanti soldi buttati, il tuo cane non sarà felice per niente.

Eppure la soluzione è più semplice di quanto pensi.

Sono sicura che hai già acquistato spazzole e prodotti che ti sono stati consigliati, ma nonostante questo il tuo cane ha ancora nodi che non riesci a togliere, vero? 

Sicuramente i prodotti fanno la differenza, e la nostra BAUty Line ne è la conferma, ma il vero segreto è "saper spazzolare bene": noi toelettatori impariamo a scuola e con anni di esperienza, ma tu? Nessuno fino ad ora te lo ha insegnato ed è per questo che è nata la SOS Toelettatura Academy.

Con i video tutorial, che saranno tuoi per sempre, potrai imparare con semplicità e dire addio a nodi e feltri.

Inoltre, ricordati di andare regolarmente dal tuo toelettatore di fiducia, almeno una volta al mese o al massimo ogni due mesi se sei brava a casa: il toelettatore saprà togliere eventuali nodi che a casa non sei riuscita a sciogliere e soprattutto, il tuo cane sarà molto più sereno e tranquillo se prende confidenza con il toelettatore. Puoi anche far tenere il pelo regolato ad una media lunghezza in modo da essere più comoda a spazzolarlo.

Cosa aspetti? Scegli subito il tuo corso!

>>> Fino al 31 gennaio, solo le prime 50 avranno uno sconto del 50% sul prezzo di listino, utilizzando al check out il promo code BLOG50

Al suo benessere,

Elisa